Quantcast
×
 
 
14/01/2019 12:05:00

Partanna, sei persone intossicate per le esalazioni da monossido di carbonio

E' riuscito a dare l'allarme appena in tempo per riuscire a salvarsi e a salvare la sua famiglia che ha rischiato sabato notte di morire asfissiata per le esalazioni di monossido di carbonio prodotte da un braciere usato come riscaldamento.

Il fatto è accaduto a Partanna alla famiglia Bareg, composta da un uomo di 51 anni, la moglie di 46 e quattro figlie giovanissime di cui una in gravidanza. L'uomo per fortuna è riuscito a chiamare i soccorsi una volta resosi conto che tutta la famiglia era in pericolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Partanna e tre ambulanze provenienti da Castelvetrano.

Una ha trasportato l'uomo e due figlie a Trapani mentre la donna e le altre due figlie, tra le quali quella in gravidanza, sono state trasportate presso l'ospedale di Castelvetrano. L'intera famiglia è comunque fuori pericolo.

 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...