Quantcast
×
 
 
18/01/2019 11:40:00

Marsala, un'ordinanza sindacale vieta la vendita di alcolici da asporto dalle 22

Una ordinanza del sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo vieta la vendita di bevande alcoliche e di super alcolici contenuti in bottiglie/bicchieri di vetro, vietandone nelle stesso tempo il possesso e il consumo in luogo pubblico.

L’ordinanza che  è entrata già in vigore è prevede il divieto di alcolici nella fascia oraria/notturna dalle 22 alle 6 e rientra nella «campagna» contro l’abuso di alcool, durante le ore serali e notturne, prevenire episodi di violenza, per assicurare il decoro urbano e la tutela la tranquillità e il riposo dei residenti.

L’ordinanza interessa oltre altre ai locali del centro storico anche quelli nelle seguenti vie: Colonnello Maltese, Luongomare Mediterraneo, Lipari, Mazara, Piazza Caprera, Nino Bixio, Dante Alighieri (ex Circonvallazione), Trapani, Ugdulena, Corso Gramsci, Messina e Orlando, Luongomare Marinella, Capitano Vito Falco e Lungomare Boeo. 



Dai Comuni | 2024-05-21 00:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ad Alcamo è caccia agli evasori della Tari

  Il Comune di Alcamo ha avviato i controlli per stanare gli evasori della Tari, la tassa sui rifiuti. L'obiettivo è quello di far pagare tutti i contribuenti e di ridurre il carico fiscale per coloro che pagano...