Quantcast
×
 
 
29/01/2019 06:25:00

Ancora nuvole e pioggia in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Ancora tempo incerto in provincia di Trapani. Oggi e domani cieli coperti con possibilità di piogge. Oggi sono previste piogge anche a carattere temporalesco. Domani cieli coperti con la possibilità di deboli piogge. Mari mossi e venti da sud "animeranno" queste due giornate. Ecco le previsioni nel dettaglio.

 Martedì, 29 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 30 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.