Quantcast
×
 
 
31/01/2019 06:30:00

Meteo. Cielo coperto in provincia di Trapani. Ma i giorni della merla sono finiti...

Si vedrà il sole oggi in provincia di Trapani. Le previsioni meteo indicano una giornata prevalentemente nuvolosa ma con qualche schiarita. Però nel pomeriggio il cielo sarà più coperto, e potrebbe piovere. Di buono c'è che le temperature stanno aumentando. Come dire, i giorni della merla sono finiti. Infatti domani si prevede una massima di 18 gradi. I venti saranno da moderati a forti, e arrivano da Sud. Ecco le previsioni.

 Giovedì, 31 gennaio: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 1 febbraio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.