Giunto alla 17esima giornata, quarta di ritorno, il campionato di serie C1 di calcio a cinque vede il Marsala Futsal, domani, impegnato sul campo del Real Trabia. L’incontro avrà inizio come di consuetudine alle ore 17:00 e sarà arbitrato da Salvatore Modica della sezione di Agrigento e da Francesco Campione della sezione di Enna.
Nel match di andata il Marsala si impose di misura per 3 a 2 con non poche sofferenze e considerando che il campo di Trabia è stato sempre ostile ai colori azzurri, nonostante la differenza di dieci punti tra le due formazioni, 24 punti per il Marsala al sesto posto in classifica e 14 punti per il Real Trabia impelagata nella zona play out, domani non sarà di certo una passeggiata per Trotta e compagni. Gli azzurri sono reduci di una buona affermazione sul Villaurea dopo tre giornate senza vittorie, mentre il Real Trabia proviene dalla sconfitta di misura subita in quel di Partinico.
Per il Marsala, oltre agli ormai soliti Chirco e Vaiana alle prese con problemi muscolari il primo e per un costante fastidio cervicale il secondo, mancherà Milazzo e Farina, quest’ultimo per scontare la prima delle due giornate di squalifica combinatagli da giudice sportivo in virtù dell’espulsione rimediata nella gara contro il Villaurea. Ritorna tra i convocati La Grutta, rimasto ai box lo scorso sabato per una lieve distorsione al polso. In settimana la squadra, agli ordini del vice Bruno, Gigi Musiari, si è allenata con la solita attenzione per prepararsi al meglio alla sfida di domani che si preannuncia al quanto insidiosa.
Questi i convocati per la trasferta:
La Grutta, Cusumano, Pellegrino, Anteri, Costigliola, Pizzo, Foderà, Trotta, Figuccio, Perrella, Pantaleo, Paladino.
Giovanni Ingoglia