×
 
 
04/02/2019 10:00:00

Trapani, Angela Grignano è in ripresa ma dovrà affrontare due nuovi interventi

Sta meglio ed è in ripresa Angela Grignano, la giovane trapanese vittima dell'esplosione nel centro di Parigi il 12 gennaio.

Adesso, dopo i primi interventi, dovrà subire altre operazioni alla gamba. Nelle prossime settimane, una per la ricostruzione della pelle, e successivamente una per migliorare la funzionalità dell'osso e del muscolo.

Il periodo di guarigione è ancora molto lungo. Per il momento Angela è ancora all'ospedale, per i prossimi interventi sarà trasferita in un altro nosocomio. Le rassicurazioni arrivano sia dal fratello, Don Giuseppe, che è rientrato in Italia, sia dall'altro fratello, Tore, che vive negli Stati Uniti, in Texas, da dove ha lanciato una raccolta fondi - ha superato ventimila euro -, denaro servito per pagare i viaggi dei familiari di Angela e la loro permanenza a Parigi e soprattutto per affrontare le spese necessarie per la lunga riabilitazione. 



Cronaca | 2026-01-26 20:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-01-2026/la-frana-di-niscemi-non-si-ferma-aumentano-gli-sfollati-250.jpg

La frana di Niscemi non si ferma. Aumentano gli sfollati

La frana che da giorni interessa il territorio di Niscemi continua a muoversi e non mostra segnali di stabilizzazione. Il fronte dello smottamento sta progressivamente avanzando verso l’abitato, rendendo necessaria l’estensione...