Non c’è pace per Diego Fanzaga. Il giovane campione de L’Eredità, il programma pre-serale di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, continua ad essere nel mirino di molti spettatori ed utenti social perché continua a vincere e a rispondere giusto alle domande del quiz, sbaragliando la concorrenza.
Le dietrologie non si contano più ormai: qualcuno sostiene che Fanzaga sia aiutato dagli autori del programma, e c’è chi addirittura è arrivato ad ipotizzare che le risposte esatte gli vengano suggerite attraverso i grossi orecchini che porta ai lobi delle orecchie.
Diego si è confermato campione anche nella puntata di martedì 6 febbraio, ma una volta arrivato alla prova finale della ghigliottina non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa.
E il complottismo degli utenti si è scatenato contro gli altri sfidanti. Secondo qualcuno non tenterebbero nemmeno di battere Diego, sapendo di essere spacciati in partenza.
Il fatto è che il ragazzo è semplicemente curioso, studioso e legge. Ormai in Italia una rara eccezione, rispetto agli ignoranti che si vedono in tv e che vincono spesso per pura fortuna.