Quantcast
×
 
 
07/02/2019 04:10:00

Trapani, l'ex leghista Davide Giacalone aderisce a Diventerà Bellissima

Davide Giacalone, ex candidato alle scorse comunali a Trapani , nella lista della Lega di Salvini ha lasciato il circolo della Lega di Trapani decidendo di sostenere la linea politico programmatica di Diventerà Bellissima e in particolare del Circolo di Trapani Erice presieduto dall'Avvocato Vincenzo Maltese che è in piena sintonia con il Coordinatore provinciale Avv.Paolo Ruggieri e con l'Avv. Vincenzo Abate componente della direzione regionale.


"Desideravo intraprendere questa nuova esperienza politica con persone che hanno una vasta esperienza - spiega il neo iscritto Davide Giacalone, tecnico informatico e direttore sportivo del Marsala Calcio - e sono radicate nel territorio trapanese. Auspico di poter contribuire a questo movimento con tutte le mie energie e con l’onesta intellettuale che mi contraddistingue al fianco di tutta la dirigenza trapanese e del presidente Musumeci".
L'adesione di Davide e di altri simpatizzanti che si sono avvicinati a DB in questi giorni, non possono che rendermi contento del lavoro che stiamo portando avanti su Trapani ed Erice - commenta Vincenzo Maltese, Presidente del circolo DB di Trapani Erice. In linea con il Coordinatore provinciale Avv. Paolo Ruggieri e con il Presidente Musumeci, mantenendo la nostra posizione di opposizione propositiva, portiamo avanti idee e proposte concrete nell'esclusivo interesse dei cittadini. Credo che questo nostro attivismo in un movimento civico di area, aperto alla società civile tutta, crei un appeal per quanti vogliano dare il proprio contributo per il bene della città".