Quantcast
×
 
 
11/02/2019 06:50:00

Meteo. Inizio di settimana col bel tempo in provincia di Trapani

Inizio di settimana col bel tempo in provincia di Trapani. Oggi cieli poco nuvolosi, con l'assenza di piogge, almeno nelle previsioni. Stesse condizioni meteo (cielo sereno) anche per domani, martedì. Ecco le previsioni nel dettaglio.

 Lunedì, 11 febbraio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 12 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1450 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.