Quantcast
×
 
 
12/02/2019 21:15:00

Alla "2^Prova Trofeo del Comitato selezione delle isole" i regatisti del Circolo Velico

 Nelle acque di Marina di Ragusa il 10 febbraio, si è svolta la “Seconda Prova del Trofeo del Comitato Selezione per giochi delle isole Optimist”, regata di grande rilievo nel calendario zonale per la classe, aperte sia ai cadetti che ai juniores.

Per la categoria cadetti con oltre 60 partecipanti, si è distinto il nostro atleta Manfredi Maggio, classe 2007, che con grande abilità e caparbietà è riuscito a portare a termine una gara non facile e con non poche insidie. Lo stesso impegno è stato dimostrato dagli altri atleti come Marco Maggio, Alessia Musillami, Matilde Pecorella, Nicolò Passalacqua, Lucrezia Tramonta, Angelo Ciaramidaro e Sofia Tumbarello.

Tra i cadetti bene anche per la nostra piccola atleta Giorgia Tumbarello che si è classificata al 10° posto.

Questo risultato esalta l'impegno messo in acqua da tutti i piccoli atleti del Circolo Velico, realizzato grazie all’impegno, alla competenza e alla dedizione dell’Istruttore Claudio Spanò.
Tutto il direttivo del Circolo Velico Marsala è felice del risultato ottenuto e dei progressi realizzati dai ragazzi in questi mesi.



Vela | 2024-04-15 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

La vela paralimpica protagonista a Marsala. Com'è andata

 Si è conclusa ieri pomeriggio la Regata Nazionale Paralitica Hansa 303, che ha visto la Lega Navale Italiana in prima linea per la realizzazione dell’evento. Due giorni intensi, 25 imbarcazioni e uno specchio d’acqua dello...