Quantcast
×
 
 
16/02/2019 11:38:00

Trapani: nell'armadio di casa aveva due chili di cocaina. Arrestato

 Nascondeva 2 kg di cocaina pura in casa e si muoveva in via Catalano con addosso 113 grammi di hashish. Per questo è stato arrestato DI BARTOLO Francesco, 44 anni, di Trapani.

Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile lo hanno fermato durante un’attività di controllo del territorio che si è concentrata, negli ultimi giorni, nel quartiere “Fontanelle” di Trapani, dove sono stati segnalati diversi episodi di spaccio e indicati alcuni spacciatori.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno perquisito l’uomo e gli hanno rinvenuto addosso un panetto di hashish e diverse dosi pronte per essere vendute. E’ scattata a questo punto la perquisizione all’interno dell’abitazione del DI BARTOLO e qui i poliziotti hanno trovato, nascosti in un armadio, 2 kg di cocaina pura e diverse dosi della medesima sostanza già “tagliate”.
I 2 kg di cocaina sequestrata dovevano essere ancora “tagliati” per la vendita e avrebbero fruttato oltre 400 mila euro di illecito profitto.
Il DI BARTOLO è stato condotto nel carcere di Trapani.

 



Native | 2024-10-30 12:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Attacchi hacker nel periodo di Halloween? Ecco i più gravi

Effetto sorpresa, inquietudine e apprensione sono tutti elementi fondanti della festa di Halloween: scherzi, spaventi e apparizioni improvvise giocano proprio sulla paura istintiva delle vittime. Forse è proprio questo uno dei punti di...