Quantcast
×
 
 
16/02/2019 10:38:00

Successo per Clara Palmeri a Sanremo Young. Vince la prima sfida e continua la gara

Debutto con successo ieri sera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la cantante marsalese Clara Palmeri.

Un inizio scoppiettante per la diciassettenne che ha vinto la sfida "dentro fuori" della prima puntata di ‘Sanremo Young’, la trasmissione televisiva in diretta su Rai Uno condotta da Antonella Clerici.

Davanti ad un ospite d'eccezione come John Travolta, l’indimenticabile protagonista de ‘La Febbre del sabato sera’, Clara ha duettato con Laura con il brano "E' tutto un attimo" cantanto  a Sanremo nel 1986 da Anna Oxa.  Al termine dell'esibizione i dieci giurati hanno espresso il loro voto decisivo per la permanenza in gara. Clara ha vinto la sfida per 7 a 3 incassando i voti di Enrico Ruggeri, Belen Rodriguez, Rita Pavone, Rocco Hunt, Noemi, Baby K e Giovanni Vernia, mentre hanno votato per Laura, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Amanda Lear e Angelo Baiguini.

Clara che ha ricevuto i complimenti da Noemi per il suo timbro di voce, passa il turno e continua la sua avventura a Sanremo Young. Quest’anno il programma introduce una novità molto importante, per i talenti in gara sarà, infatti, un ulteriore stimolo a dare il massimo: il vincitore o la vincitrice di questa edizione parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani.

All'Ariston, assieme a Clara Palmeri si sono esibiti anche altri due marsalesi, Leo Bono e Marco Vinci che, purtroppo, non hanno superato la loro sfida, ma ai quali vanno fatti i complimenti per l'esibizione sul palcoscenico più importante della canzone italiana.

La seconda puntata di Sanremo Young, che vedrà protagonista la giovane cantante marsalese, si svolgerà venerdì prossimo.