Quantcast
×
 
 
18/02/2019 06:40:00

Inizio di settimana con il bel tempo in provincia di Trapani

Inizio di settimana col bel tempo in provincia di Trapani. Continuano le buone giornate, con cieli parzialmente nuvolosi. Sia oggi che domani temperature nella media e nessuna previsione di piogge. Ecco le previsioni in dettaglio.

Lunedì, 18 febbraio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 19 febbraio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.