Quantcast
×
 
 
20/02/2019 07:00:00

Meteo, continua il bel tempo in provincia di Trapani

Meteo stabile in provincia di Trapani nei prossimi giorni. Continua il bel tempo, e per bel tempo si intende l'assenza di pioggia. Oggi infatti ci saranno cieli parzialmente nuvolosi. Una condizione che avremo fino a venerdì, almeno. Le temperature sono nella media, c'è da dire che le ampie schiarite lasciano spazio al bel sole che splende sulle nostre città rendendo il clima più vicino alla primavera che all'inverno. Ma coperto il sole o arrivata la sera le temperature calano bruscamente con tassi d'umidità considerevoli. Ecco nel dettaglio le previsioni per oggi e domani.

 

 Mercoledì, 20 febbraio: Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, 21 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.