Quantcast
×
 
 
21/02/2019 10:10:00

Palermo: fa incidente con la moto. Mentre è a terra gli rubano il cellulare...

 Fa incidente con la moto. E mentre è a terra, anzichè aiutarlo, gli rubano il cellulare e portafogli. Accade a Palermo, in Piazza Giulio Cesare. Gli autori del furto per fortuna sono stati arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile, dopo un breve inseguimento. In manette sono finiti due rapinatori, Angelo Lo Presti, 21 anni e Cristian Monte, 19 anni, già noti alle forze dell'ordine. 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i due giovani si sono avvicinati al luogo dell’incidente fra un’auto e uno scooter, in piazza Giulio Cesare. Si sono mescolati subito al gruppo di persone che si era formato attorno ai mezzi coinvolti nello scontro. Ma, invece di soccorrere il motociclista, hanno aperto il vano portaoggetti del suo scooter per prendergli il cellulare.

La vittima, benché dolorante, si è accorta del furto e ha provato a farsi riconsegnare il telefono. Pur essendo stati scoperti, i due rapinatori, invece di scappare, hanno ordinato al motociclista di consegnare loro anche tutti i soldi che aveva.

Il ragazzo, terrorizzato e già sotto shock per l’incidente, ha consegnato il portafoglio. La scena però è stata vista dai poliziotti che sono subito intervenuti. I due rapinatori hanno provato a fuggire ma sono stati bloccati e arrestati.

Telefono e soldi sono stati riconsegnati al giovane motociclista ferito. 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...