Quantcast
×
 
 
02/03/2019 06:15:00

Week-end di Carnevale nuvoloso in provincia di Trapani

Previsioni meteo discrete per il fine settimana di Carnevale in provincia di Trapani. Sono previste nuvole oggi e domani, e non dovrebbe piovere. I venti saranno moderati. Non si escludono schiarite. Ecco le previsioni.

 Sabato, 2 marzo: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 3 marzo: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.