Quantcast
×
 
 
05/03/2019 06:30:00

Bel tempo in provincia di Trapani. E' il primo assaggio di primavera?

 Bel tempo oggi e domani in provincia di Trapani. Aumentano anche le temperature, e domani si arriveranno a toccare i 20 gradi secondo le previsioni. Potrebbe essere il primo, e tanto atteso, assaggio di primavera. Ecco le previsioni.

 

Martedì, 5 marzo: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 6 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.