Quantcast
×
 
 
12/03/2019 06:05:00

Meteo. Nuvole e schiarite in provincia di Trapani. Temperature giù

Tempo incerto oggi in provincia di Trapani. Potrebbe anche piovere, almeno nel primo mattino. Sono previste nuvole con schiarite. Le temperature si abbassano considerevolmente, rispetto ai giorni scorsi. Ecco le previsioni. 

Martedì, 12 marzo: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserena rapidamente dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto agitato. Allerte meteo previste: vento.

Mercoledì, 13 marzo: Cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee schiarite pomeridiane, con deboli piogge dalla serata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.