Quantcast
×
 
 
12/03/2019 12:23:00

L'Eredità, il concorrente annuncia le nozze: "Sposerò il mio compagno"

 "Sposerò il mio compagno a giugno". L'annuncio è stato fatto durante la registrazione di una delle puntate de "L'Eredità", programma pre serale RAI condotto da Flavio Insinna.L'annuncio ha destato molta sorpresa tra il pubblico sia a casa che in studio.

   

Non solo per l'annuncio in sè ma anche perchè a farlo è stato un ragazzo molto giovane. Il giovane concorrente, Nicola Dalla Torre ha infatti confessato davanti alle telecamere che l'11 giugno 2019 sposerà il suo compagno Manuel Puddu.

Nicola, viene da Ponte di Piave, paese in provincia di Treviso dove già convive con la persona amata. In un'intervista rilasciata al Giornale di Vicenza ha poi confessato che è stato proprio Insinna a chidergli del matrimonio presentandolo poi nel quiz show di Rai 1: "“Un altro giovane di 26 anni, di Ponte di Piave in provincia di Treviso, project manager nel settore del fotovoltaico. Fidanzato con Manuel, si sposeranno a giugno”.

 

La giovane coppia convolerà a nozze con rito civile tra circa tre mesi.

 

Il giorno seguente, anche il portale "Gay.it" ha riportato la notizia del matrimonio. Nel sito è stato scritto che Flavio Insinna ha affrontato la tematica con molta naturalezza. Manuel Puddu al Giornale di Vicenza ha poi fatto una rivelazione affermando che la sua storia con Nicola è sempre stata alla luce del sole, non si sono mai nascosti: “Insinna ha voluto chiedergli del matrimonio e per me è stato molto bello. Non abbiamo infatti mai avuto alcuna intenzione di tenere nascosto il nostro amore. Anzi, l’abbiamo sempre vissuto con estrema tranquillità e leggerezza. Prima che mi trasferissi anch’io a Ponte di Piave per dare inizio alla nostra convivenza, abbiamo vissuto i tre anni a Cismon”. La proposta di matrimonio, è avvenuta nella bellissima cornice di Parigi ha poi concluso il ragazzo.