Quantcast
×
 
 
15/03/2019 06:00:00

Meteo, oggi e domani qualche nuvola e venti "tesi" in provincia di Trapani

Cieli parzialmente nuvolosi oggi e domani in provincia di Trapani. Venti consistenti che provengono da Ovest-Nordovest. Non sono previste piogge e le temperature restano nella media. Queste nel dettaglio le previsioni.

 Venerdì, 15 marzo: Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare agitato. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 16 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti pomeridiani, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.