Quantcast
×
 
 
17/03/2019 11:30:00

Giovane in bici investito e ucciso a Trapani. Scatta l'arresto per la ragazza che guidava

 Vive a Castellammare del Golfo il giovane investito e ucciso mentre era in bici all'altezza del ponte di Xitta, periferia di Trapani. Aveva 22 anni, si chiamava Osmane Koune, ed era orginario del Mali.

Lo comunica Trapanioggi.it, che publbica anche una foto del giovane, diffusa dalle autorità per sapere se ci sono amici o parenti che possano dare maggiori informazioni. Il cadavere è attualmente all'obitorio. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 23. Ousmane è stato investito mentre era in bicicletta, direzione Paceco, da una giovane coetanea che viaggiava nello stesso di marcia.

Dopo l'impatto il ragazzo è sbalzato dalla sella ed è finito nel canneto a fianco la strada. Inutili i tentativi di salvargli la vita. La giovane è stata arrestata: aveva un tasso di alcool nel sangue superiore ai limiti di legge. Per lei sono stati disposti i domiciliari. Dopo le indagini di rito, probabile l'imputazione per omicidio stradale. 



Incidenti | 2024-04-20 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scontro frontale a Trapani. C'è un ferito 

È di un ferito il bilancio di un incidente frontale  avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 a Trapani all'incrocio tra le vie Marsala e Rieti. A scontrarsi  due utilitaria, una Toyota Aygo e una Fiat Punto, che viaggiavano in...