Quantcast
×
 
 
17/03/2019 07:33:00

Sicilia: a Palermo un uomo è stato investito e ucciso in Via Roma da un'auto pirata

 Incidente mortale a Palermo, ieri sera, intorno alle 21.45. Investito da una smart bianca un pedone che stava attraversando via Roma, all'altezza di piazza San Domenico.

L'auto non si è fermata per prestare soccorso. Alcuni testimoni avrebbero comunicato la targa dell'auto e la Polizia municipale è già sulle tracce del proprietario dell'autovettura.

La vittima ha 55 anni. L'auto invece è una Smart.

Il pedone è stato soccorso dai sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili, gli agenti di polizia e i carabinieri.

Al momento dell'incidente la zona era affollatissima, come succede sempre in via Roma in quell'orario. Il corpo della vittima è stato coperto con un lenzuolo. Sono intervenuti gli agenti dell’infortunistica stradale per effettuare i rilievi. Sul posto anche il medico legale.

Alcuni testimoni sarebbero riusciti a prendere il numero di targa della Smart. Secondo il racconto di chi ha assistito all'incidente, l'auto avrebbe un vetro in frantumi.



Incidenti | 2024-04-20 10:12:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scontro frontale a Trapani. C'è un ferito 

È di un ferito il bilancio di un incidente frontale  avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 a Trapani all'incrocio tra le vie Marsala e Rieti. A scontrarsi  due utilitaria, una Toyota Aygo e una Fiat Punto, che viaggiavano in...