×
 
 
18/03/2019 11:36:00

Incidenti, Sicilia: auto si ribalta, muore una studentessa di 14 anni

Una studentessa, Vittoria Caruso di 15 anni, ha perso la vita per le ferite riportate in un incidente stradale che si è registrato alla zona industriale di Gela.

La giovane era a bordo di una Fiat Panda, condotta da un diciannovenne, che per cause d'accertamento si è ribaltata.

La vittima, a quanto pare, è stata sbalzata dal veicolo. In macchina con loro c'era un altro amico che è rimasto miracolosamente illeso. A quanto pare il diciannovenne ha schiacciato il pedale dell'acceleratore più del dovuto e poi ha provato a fermare improvvisamente il veicolo.

A soccorrere i feriti è stato un automobilista in transito nella zona. Quando la studentessa è giunta in ospedale le condizioni erano critiche. Dopo pochi minuti il decesso.

Sulla dinamica dell'incidente indagini sono state avviate dagli agenti di Polizia. I poliziotti per ore hanno sentito il giovane automobilista presso gli uffici del Commissariato.

 



Incidenti | 2025-12-21 10:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/incidente-a-palermo-muore-un-ragazzo-di-18-anni-250.jpg

Incidente a Palermo, muore un ragazzo di 18 anni

Un incidente stradale si è verificato intorno alle tre di notte in viale Diana, all’interno del parco della Favorita, a Palermo. Nello scontro è morto un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Filippone. Secondo le prime ricostruzioni...