Quantcast
×
 
 
18/03/2019 06:00:00

Meteo. Oggi bel tempo in provincia di Trapani. Domani forse piove

Inizio di settimana con il bel tempo in provincia di Trapani. Oggi cieli sereni o poco nuvolosi. Ma domani potrebbe peggiorare, sono infatti previste deboli piogge. Ecco le previsioni nel dettaglio. 

Lunedì, 18 marzo: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in lento ispessimento dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2900 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 19 marzo: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.