Quantcast
×
 
 
23/03/2019 19:26:00

Trapani concerto del Mythos Trio per la stagione concertistica degli “Amici della Musica"

Domenica 24 marzo, alle ore 18.30, negli spazi della Chiesa di Sant’Alberto, a Trapani, si svolgerà il concerto del Mythos Trio per la 66a stagione concertistica degli “Amici della Musica” di Trapani. Il violinista italiano Giuliano Cavaliere, la violoncellista coreana Rina You e il pianista Vincenzo Baglio (che sostituisce il pianista greco Marios Panteliadis) compongono il Mythos Trio.

Dal debutto nel 2012, il trio ha riscosso grande successo esibendosi in diverse città italiane e internazionali. Il loro repertorio, in continua evoluzione, si concentra in particolar modo sul Novecento e sul contemporaneo.
Il programma del concerto dal titolo “Affresco Italiano” prevede musiche di Francesco Cilea, Giuseppe Martucci, Giorgio Federico Ghedini, Franco Margola.

N.B. Il concerto era in cartellone il 31 marzo ed è stato spostato al 24 marzo.

La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura Italo Tedesco - sezione di Trapani.

BIGLIETTI
I biglietti potranno essere acquistati, presso la Chiesa di Sant'Alberto, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, soci Fondazione Pasqua 2000 per l'anno 2018, possessori Diamond Card, Associazione 50&Più).