Quantcast
×
 
 
27/03/2019 14:40:00

Trinacria Cup di Karate giunto alla sua quinta edizione. Scelta anche quest'anno Marsala

 Si svolgerà domenica 31 marzo presso il "Fortunato Bellina" di Marsala la 5^ edizione del Trinacria Cup, gara Regionale di Karate organizzata dal Maestro Vito Genna della Shotokan Karate Club Marsala.

Alla manifestazione prenderanno parte circa 25 società provenienti da tutta l'isola, e soprattutto da tutte le provincie della Sicilia con oltre 250 atleti partecipanti, dai più piccoli ai veterani.

La gara sarà patrocinata dal Comune di Marsala e dall'Etsia (Education Through Sport Instructors Association) con sede a Bruxelles.

Saranno presenti molti spettatori, in tanti soggiorneranno nella nostra citta e approfitteranno dell'evento per vedere e conoscere le bellezze del nostro territorio,la competizione inizierà alle 9,00 per finire verso le 16,00_17,00, l'ingresso sara' libero.

I ragazzi del Maestro Genna saranno pronti a questa nuova sfida dopo i recenti successi dell'Open di Malta, la gara servira' per avviare e plasmare i più giovani, la competizione in fondo non è il "fine" del karate ma è importante per provare quella tensione o adrenalina, cercare di controllarla e non farsi sopraffare.

Poi da li si parte con il vero karatedo da quello tramandato dagli antichi Maestri Giapponesi.