Angela Grignano sta bene e torna a casa, a Trapani, nella sua Xitta, assieme ai suoi familiari, ai parenti e agli amici.
Ad annunciarlo è il fratello di Angela, Don Giuseppe Grignano, che con un post su facebook esprime così la sua felicità, prima della partenza del volo che lo porterà a Parigi a prendere la sorella.
Solo qualche giorno fa Angela aveva pubblicato un post su facebook in cui ringraziava tutti quelli che le sono stati vicini in questi mesi.
"Domani sera saremo finalmente a casa per cantare insieme che la vita vince sempre, non si lascia sopprimere da nessuna gelata, ma è sempre pronta con speranza, frenesia e fantasia ad aprirsi verso l'estate, stagione calda, soleggiata eena di allegria, la tua stagione perché così simile al tuo carattere... e bionda come il colore dei tuoi capelli! Forza sorella, proiettati verso l'ultima operazione di fine aprile, proiettati verso l'estate di questa complessa vicenda... Come piace dire a te: sempre col sorriso sulle labbra! Contento di starti accanto e godermi con te questa primavera...".