Quantcast
×
 
 
02/04/2019 14:44:00

Rugby, "I fenici" di Marsala tra le migliori dieci squadre del torneo di Pasian di Prato

Ottima prestazione dell’under 12 della scuola rugby Marsala “I Fenici“ che a Pasian di Prato in provincia di Udine è riuscita ad entrare tra le migliori dieci squadre del torneo.

I ragazzi del presidente Quattrociocchi hanno dimostrato di potere competere con i migliori team italiani, sopperendo alla poca esperienza con grande dedizione e spirito di sacrificio.

Visibilmente soddisfatto Sigfrido Russo, infaticabile allenatore e dirigente del giovane club Marsalese, il quale ci dice : “ siamo molto contenti per le prestazioni sportive che dimostrano l’ottimo lavoro dell’intero staff tecnico ma , sopratutto , siamo orgogliosi per la lealtà , il coraggio ed il fair play che hanno dimostrato i nostri ragazzi durante il torneo “.

Prossimi impegni dei Fenici saranno il trofeo “Iqbal” a Catania e poi, a maggio, l’ormai consuetudinario evento del “millemete“ che da diversi anni si tiene a Marsala in occasione delle manifestazioni garibaldine e che è diventato punto di riferimento del panorama siciliano del mini rugby.