Quantcast
×
 
 
13/04/2019 15:53:00

Serie D - Domani alle 15:00 il Marsala affronetrà per la terza volta stagionale il Gela

Il Marsala, reduce della sconfitta sul campo della Palmese della settimana scorsa, domani al Lombardo Angotta si ritroverà davanti, per la terza volta in questa stagione tra campionato e Coppa, il Gela.

Il Marsala alla stretta finale di un campionato di serie D vissuto da assoluta protagonista sempre tra i  primi posti della classifica, in queste ultime quattro giornate rimaste, proverà a blindare l’attuale terzo posto che significherebbe disputare i play off da favorita, giusto premio per la squadra che tra mille difficoltà ha disputato un ottima stagione.  Domani non potranno essere a disposizione di Mister Giannusa Prezzabile e Corsino entrambi infortunati e il solito Tripoli ancora squalificato.

“Sarà una partita complicata – ha affermato il tecnico Giannusa nella conferenza di stamani – il Gela non è ancora salvo e nelle due precedenti sfide ci ha messo sempre in difficoltà”.

Il calcio di inizio del match sarà alle ore 15:00 e affidato alla direzione arbitrale della signora  Graziella Pirriatore della sezione  di Bologna,  assistita dai signori  Michele D'Ambrosio della sezione di Torre Annunziata (NA) ed Emanuele Santoruvo della sezione  di Piacenza.

Rimarrà ancora chiusa la gradinata dello stadio marsalese, nonostante in settimana sembrava essere giunti alla conclusione per una riapertura almeno parziale. Piccoli dettagli, un così detto cavillo burocratico, sembra aver rinviato l’accordo con gli enti preposti al rilascio della concessione della riapertura del settore.

 

Giovanni Ingoglia