×
 
 
05/05/2019 17:45:00

San Vito, novità in giunta. Ci sono due nuovi assessori

 Nuovi assessori in giunta a San Vito lo Capo. Il sindaco Giuseppe Peraino ha nominato Silvia Campo e Antonino Ciulla.

Campo avrà le deleghe ai Servizi sociali, Politiche Giovanili, della Famiglia e del Lavoro, alla Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, ai Servizi Demografici e ai Rapporti con le Associazioni. E' stata già componente della giunta municipale di Custonaci al fianco dell'ex sindaco Giuseppe Bica. Ciulla è esperto nell'organizzazione degli eventi, avrà, appunto le deleghe in Turismo, Cultura ed Eventi, Sport, Sportello Attività Produttive, Programmi di Sviluppo Territoriale e delle Politiche Regolamentari.



Politica | 2026-06-22 18:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-06-2026/erice-2027-amo-erice-sceglie-michele-cavarretta-250.jpg

Erice 2027, "Amo Erice" sceglie Michele Cavarretta

Le elezioni comunali del 2027 sono ancora all'orizzonte, ma a Erice il clima da pre-campagna elettorale inizia già a farsi sentire.A segnalarlo è la nomina di Michele Cavarretta a nuovo coordinatore del movimento civico "Amo...