13/05/2019 07:00:00

Meteo. Inizio di settimana con nuvole e pioggia in provincia di Trapani

Nuvole e pioggia in provincia di Trapani. Inizia così la settimana, con cieli coperti che porteranno a piogge di intensità variabile. Anche domani, martedì si prevede un tempo non proprio primaverile. Le temperature saranno più basse della media stagionale. Ecco nel dettaglio le previsioni. 

 lunedì, 13 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

martedì, 14 maggio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.