Quantcast
×
 
 
20/05/2019 06:00:00

Inizio di settimana sereno in provincia di Trapani. Il meteo

Inizio di settimana con meteo discreto in provincia di Trapani. Qualche nuvola farà capolino nei nostri cieli, ma no porteranno piogge. Chi si aspetta, però, temperature estive resterà ancora deluso. La colonnina di mercurio non andrà oltre i 20 gradi, secondo le previsioni di oggi e domani. Ecco nel dettaglio cosa ci riserva la giornata di oggi e domani in provincia di Trapani.

 Lunedì, 20 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 21 maggio: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.