Quantcast
×
 
 
20/05/2019 12:52:00

Marsala, ecco l'isola ecologica del Salato. Non ha nulla di ecologico...

 Non ha nulla di ecologico, l'isola ecologica - scusate il gioco di parole - del Salato di Marsala. Questa mattina, come potete vedere dalle foto di tp24, si presenta in queste condizioni pietose.

C'è di tutto, dai grandi scatoloni contenenti ogni genere di rifiuti, al piede di un lavandino, a una quantità enorme di sacchetti neri che non si riesce a contenere nelle vasche apposite.

Insomma, l'isola ecologia del salato sta diventando una discarica a tutti gli effetti, con una situazione igienica che mette a rischio la salute, non solo di chi va  a conferire i rifiuti, ma, soprattutto, degli operatori che vi lavorano e che stanno per ore vicino a questi cumuli di spazzatura.

Dall'entrata in vigore del nuovo sistema di raccolta differenziata, i problemi, oltre che in giro per la città, con le tante discariche a cielo aperto, continuano anche in questo luogo a due passi dal centro e dal lungomare di Marsala. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...