Quantcast
×
 
 
21/05/2019 07:10:00

Meteo, oggi buono. Domani potrebbe piovere un po' in provincia di Trapani

Tempo discreto nei prossimi giorni in provincia di Trapani. Le previsioni per oggi indicano una bella giornata, con qualche nuvola in arrivo nel pomeriggio. Domani nuvolosità in aumento e potrebbe cadere un po' di pioggia. Ecco le previsioni. 

 Martedì, 21 maggio: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 22 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.