Quantcast
×
 
 
13/06/2019 17:14:00

Orgoglio di Trapani: Mario Bossone, 17 anni, partecipa agli Europei di nuoto in Russia

 Un trapanese alla conquista della Russia. Si tratta di Mario Bossone, 17 anni, che parteciperà agli Europei di nuoto in programma dal 3 al 7 luglio.
Attualmente, Mario Bossone è campione regionale e italiano nei cento metri rana.

Questo pomeriggio, l’atleta trapanese, che gareggia per la società “Mimmo Ferrito” di Palermo, ha incontrato il sindaco Giacomo Tranchida nella piscina di piazzale Ilio dove si sta allenando sotto la guida dei tecnici Stella Di Gesù e Nicola Catalano che lo seguiranno nella trasferta in terra sovietica. “Mi sto preparando – dice Bossone – al meglio perché è un appuntamento molto importante. Sono pieno di aspettative e spero di non deludere quanti ripongono fiducia nella mie capacità. In Russia sarà difficile, ne sono consapevole, ma mi presenterò lì bello carico e determinato”.

L’atleta trapanese ha iniziato a praticare questa disciplina all’età di sette anni, rivelandosi, fin da subito, una promessa del nuoto. Dopo i successi a livello regionale e nazionale, adesso gli Europei.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...