Quantcast
×
 
 
15/06/2019 16:49:00

Marsala "bella fitusa", ecco cosa c'è in contrada Bosco

I classici sacchetti della spazzatura del supermercato, carpette con documenti, riviste e un grande sacco nero con all'interno bottiglie di plastica e altri sacchetti di rifiuti.

Per Marsala "bella fitusa" oggi, grazie alla segnalazione di Peppe, ci troviamo in contrada Bosco, dove è possibile notare l'ennesima discarica che, ormai, riguarda quasi ogni zona della nostra città.

Ancora una volta, che sia in centro storico o in una delle 104 contrade marsalesi, l'inciviltà la fa da padrona. E non bastano i controlli, non bastano le telecamere, non basta l'ultima ordinanza dell'amministrazione che obbliga all'esclusivo uso dei mastelli per la raccolta differenziata.

Ci sono alcuni cittadini che non hanno il minimo rispetto delle regole e tantomeno dell'ambiente, e continuano ad abbandandonare dove prima gli capita. Speriamo che al più presto chi di dovere pulisca.

Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.