Quantcast
×
 
 
17/06/2019 15:04:00

Marsala, Il teatro arriva alle Cantine Florio con la cena-spettacolo "Il trapasso...

Giovedì 20 giugno le Cantine Florio arricchiscono la loro stagione culturale aprendo le storiche bottaie al teatro grazie alla cena-spettacolo "Il trapasso dall'acino in uva", promosso e realizzato dalle Osterie dei Sommelier.

La sceneggiatura della divertente pièce teatrale, che tratta un’originale rivisitazione del miracolo della trasformazione dell’acqua in vino messa in atto da artisti con formazione e background diversi fra loro come Antonio Pandolfo, è di e con Davide Ganci. La regia invece è a cura di Marco Pomar, autore di testi e scrittore di brevi racconti, da anni presente nel mondo del teatro e della commedia palermitana.

Una serata che ha l’obiettivo di diffondere la cultura del vino attraverso forme d’arte diverse, in luoghi inaspettati e affascinanti come le Cantine Florio di Marsala. Per chi ama mixare l’amore per l’ottimo cibo, il vino (ovviamente Duca di Salaparuta e Florio!), la storia e la cultura ecco un appuntamento da segnare immediatamente in agenda!

IL PROGRAMMA . Ore 19 Tour guidato delle Cantine Florio . Ore 20 Cena-degustazione Costo Tour + Cena: 40 Euro a persona . Ore 21.30 inizio spettacolo - Lo spettacolo sarà omaggiato a tutti gli intervenuti Per informazioni e prenotazioni: UFFICIO HOSPITALITY | Florio Tel: (+39) 0923 781 305/306/317 oppure 0923 781111| visitaflorio@duca.it