Quantcast
×
 
 
12/07/2019 16:30:00

Questione stadio a Marsala. I tifosi in modo unanime insorgono contro l'ente Comune

Tornano a scrivere gli ultrà del Marsala esasperati e preoccupati circa l'annoso capitolo dello "Stadio Municipale" che così necessita di una risoluzione. Di seguito il loro duro comunicato pervenuto alla nostra redazione:

"Siete la VERGOGNA di una città intera.
incompetenti - privi di senso di appartenenza e amore verso la città, e di rispetto verso i vostri concittadini.
Mostrate DISINTERESSE su ogni aspetto che riguarda la città.
e affrontate ogni tematica con SUPERFICIALITÁ.

Ci rivolgiamo a tutto il consiglio comunale - al Suo Presidente e ai consiglieri comunali ma anche al Sindaco e ai suoi assessori.
Rappresentate il FALLIMENTO, anzi siete il FALLIMENTO.

Non avete soluzioni perché non lavorate, perché non studiate, perché non vi confrontate.
Sedete su questi banchi soltanto per accusarvi a vicenda nell'unica lingua che conoscete: il politichese fiacco, di quelli - come si dice dalle nostre parti - "terra terra".

E siete capaci di proporre l'inverosimile, attraverso il Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, - perché riteniamo questo signore parli a nome del massimo consesso civico locale - ovvero "andate a giocare a Mazara del Vallo".

Questa frase terribile unita alla foto del fondo campo che postiamo rappresenta veramente che tutti questi signori (sindaco, consiglieri, assessori) meritano soltanto una cosa:
A CALCI IN CULO E A CASA!!

La nostra squadra DEVE restare a Marsala e DEVE giocare in questo stadio, che un uomo con le palle costruì, di cui voi - politici scarsi e fiacchi come mai avuti - vi vantate di avere pur non essendoci mai entrati per assistere ad una partita del Marsala Calcio.

La società che ha iscritto la propria squadra ad un campionato semiprofessionistico e i tifosi che da sempre hanno dimostrato di vivere per questa maglia non meritano questo affronto"



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...