24/07/2019 19:20:00

Barack Obama a Selinunte per il Google Camp 2019

Barack Obama a Selinunte, sarà lui l'ospite d'onore più illustre del "The CAMP 2019", il meeting internazionale organizzato da Google in Sicilia?

E' questa una delle indiscrezioni che si rincorrono in queste ore a pochi giorni dalla serata del 29 luglio che, ancora una volta, vedrà i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, ospitare all'interno del Parco Archeologico più grande d'Europa, capitani d'aziende, cantanti, premi Nobel e artisti internazionali. Le imponenti misure di sicurezza che si stanno allestendo danno ancora più credito alle voci che vogliono l'ex inquilino della Casa Bianca sbarcare in provincia di Trapani. 

Tra gli ospiti certi che prenderanno parte all'incontro, sono già arrivati in Italia, Diane von Furstenberg e il marito Barry Diller, proprietario di Tripadvisor ed Expedia. Sono già nel mediterraneo a bordo del loro mega yacht EOS e stanno per arrivare in Sicilia. 

Per Selinunte è la terza edizione del Google Camp meeting che è stato organizzato per due volte, nel 2016 e nel 2017, anche nella valle dei templi di Agrigento.

Nelle passate edizioni hanno partecipato il principe Harry, Rania di Giordania; ma anche Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, e grandi nomi dello spettacolo come Madonna e Lady Gaga. Quest'anno potrebbe essere l'anno dell'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama.