Quantcast
×
 
 
07/08/2019 07:35:00

Meteo, caldo e vento di scirocco in provincia di Trapani. Temperatura max 38°C

 Sole e vento di scirocco caratterizzeranno la giornata di oggi in provincia di Trapani. La temperatura massima prevista toccherà i 38 gradi. Queste le previsioni di oggi e domani:

A Trapani oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 38°C, la minima di 25°C, lo zero termico si attesterà a 4333m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa

A Trapani domani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: afa.