Quantcast
×
 
 
08/08/2019 02:00:00

Maria di Trapani è tornata. Ospite del canale "Dolci & non solo videoricette". Il video

Maria di Trapani torna su youtube. Ha fatto divertire il web e non solo, visto che qualche anno fa ha anche iniziato a fare serate in discoteca e ospitate ad eventi. Qualcosa però è cambiato quando ha denunciato Alberto Lipari, il presentatore che pubblicava i suoi video e che le organizzava le serate. Maria nel 2017 a Pomeriggio 5 e a Le Iene, ha dichiarato che Lipari e Rosalba Platano la maltrattavano e che stava per morire.

“Mi facevano fare le cose dentro una pentola e mangiavo in questa scodella. Mi davano riso bianco e la pasta longa con i vermi. Ridevano di me. Non avevo più forze, non mi davano cibo, ero la metà di ora. Stavo morendo stavo per andare al cimitero.”

Dopo 2 anni di silenzio Maria di Trapani è tornata sul web ospite del canale ‘Dolci & non solo videoricette’. La donna ha fatto il suo comeback con un nuovo look, ha abbandonato i suoi lunghi ricci biondi ed ha dato sfogo al suo lato dark, optando per un taglio corto e un colore scurissimo. Il motivo? “Ho i capelli bianchi e mi sono dovuta tingere“. Maria ha detto di essere ancora single, di avere 24 o forse 35 anni ed ha anche svelato il suo segno zodiacale, “cale“. Qui il video con l'intervista a Maria Caruso.