12/08/2019 15:00:00

Marsala, si è conclusa un'edizione di successo di "Strasattinsieme 2019"

Bagno di folla in Piazza Fiera a Strasatti per il concerto degli intramontabili "Cugini di Campagna". In tremila hanno assistito al l'esibizione della storica band cui sono legati successi davvero molto importanti e conosciuti quali Anima mia, Meravigliosamente,

Un'altra donna, Preghiera, ecc. I Cugini di Campagna hanno cantato, suonato e interagito con il pubblico per oltre due ore conquistando meritati applausi. Era da anni che non si vedeva una manifestazione di questo genere nell'ambito della Rassegna Meccanico agricola di Strasatti. È tutto questo va a merito del nuovo Comitato guidato da Silvio Sciacca che, assieme al suo vice Angelo De Vita, ha voluto fortemente la presenza di questa storica band che nel passato si è aggiudicata prestigiose competizioni canore quali il Festivalbar.  La kermesse di "Strasattinsieme 2019" è proseguita con TOMBOLINSIEME.

Le persone presenti in piazza, oltre a giocare al gioco più famoso del mondo hanno avuto anche la possibilità, tra un estrazione e l'altra, oltre che di vincere tantissimi premi di valore anche di ascoltare il cabarettista Peppe Castiglia. Ieri sera si sono conclusi i festeggiamenti con la sfilata e i tradizionali giochi d'artificio. Ieri la messa solenne e la processione per le vie della Borgata.