Quantcast
×
 
 
15/08/2019 06:20:00

Ferragosto con qualche nuvola e mare mosso. Il meteo in provincia di Trapani

Come tradizione, a Ferragosto le temperature scendono un po' in provincia di Trapani e il tempo non è proprio rovente. Infatti oggi sono previsti cieli poco nuvolosi con temperature sotto i 30 gradi. Domani cieli sereni, invece. I venti sono moderati, i mari mossi. Ecco i dettagli. 

 

 giovedì, 15 agosto: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

venerdì, 16 agosto: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.