Quantcast
×
 
 
18/08/2019 06:00:00

Tra campo e mercato, il Trapani Calcio si prepara alla doppia sfida contro l'Ascoli

La vittoria contro il Piacenza nel secondo turno di Coppa Italia (potete leggere qui) ha galvanizzato l'ambiente granata, che si appresta ad iniziare la nuova stagione in preda all'entusiasmo e con l'ambizione di andare il più lontano possibile.

La prossima sfida in programma si disputerà domenica 18 agosto alle 20.30 al Del Duca contro i bianconeri dell'Ascoli, match valido per il terzo turno di Coppa Italia.

Come da regolamento, non ci saranno andata e ritorno (previste solo per le semifinali) e quindi si deciderà tutto ad Ascoli, per via del numero di tabellone (37), precedente a quello del Trapani (38). Chi si qualificherà al quarto turno dovrà vedersela con il Genoa che al terzo turno ha sconfitto per 4-1 l’Imolese. I ragazzi di mister Baldini dovranno poi tornare ad Ascoli dopo una settimana, questa volta per la prima gara di campionato, che si giocherà sabato 24 agosto alle 21.00.

Nel frattempo la società granata continua a muoversi anche fuori dal campo e dopo aver piazzato alcuni colpi come Scognamillo e Colpani, si è assicurata anche Lorenzo Del Prete, uno dei terzini (fuori quota) della JuventusU23 in Serie C, e Michele Fornasier, difensore centrale proveniente dal Pescara.

Qui di seguito il quadro completo del calciomercato del Trapani relativo al 16/08/2019.

ACQUISTI: Luperini (c, svinc.), Scognamillo (d, Parma), Colpani (c, Atalanta), Dini (p, Parma), Golfo (a, Parma), Stancampiano (p, Anagni), Carnesecchi (p, Atalanta), Jakimovski (d, Larissa), Cauz (d, Parma), Candela (d, Genoa), Del Prete (d, Juventus U23), Fornasier (d, Pescara).

CESSIONI: Girasole (c, svinc.), Costa Ferreira (c, fp Lecce), Scrugli (d, svinc.), Fedato (a, fp Foggia), Lomolino (d, fp Siena), Ramos (d, fp Parma), Toscano (c, fp Palermo), Dini (p, fp Parma), Mulè (d, Sampdoria), Canino (c, svinc.), Golfo (a, fp Parma), Mastaj (a, fp Parma), Cavalli (p, svinc.), Musso (a, Salernitana), Franco (d, Monza).

RUMORS (in entrata): Pettinari (a, Lecce), Izzillo (c, Pisa), Lanini (a, Juventus), Rolando (c, Sampdoria), Diakitè (d, Ternana), Poli (d, Carpi).

RUMORS (in uscita): Tulli (a), Evacuo (a).

ROSA:

PORTIERI: Ingrassia, CARNESECCHI, Dini, STANCAMPIANO

DIFENSORI: Pagliarulo, Da Silva, Scognamillo, Culcasi, CAUZ, JAKIMOVSKI, DEL PRETE FORNASIER, CANDELA

CENTROCAMPISTI: Aloi, Tolomello, Taugourdeau, Corapi, LUPERINI, COLPANI

ATTACCANTI: Ferretti, Tulli, Nzola, Dambros, Evacuo, Valenti, GOLFO.

ALLENATORE: Francesco Baldini
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...