×
 
 
19/08/2019 16:43:00

Campobello, vipera abbandonata da qualcuno in pieno centro. Riportata nel proprio habitat

Qualcuno ha abbandonato una vipera in pieno centro a Campobello di Mazara.

Questa mattina, all'interno di una bottiglia di plastica, è stato trovato un serpente grazie alla segnalazione di un cittadino che ha segnalato la singolare presenza alla polizia municipale.

Il serpente, che appartiene alla famiglia Viperidae, è di una razza protetta. L'animale (foto CampobelloNews), grazie all'intervento dei veterinari dell'Asp è stato riportato nel proprio habitat naturale con la collaborazione dei vigili urbani.

Non si sa chi lo aveva e perché abbia deciso di abbandonarlo sul muro di Palazzo Accardi, sede degli uffici tecnici del comune. 



Cronaca | 2026-06-24 17:23:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-06-2026/la-fortuna-bussa-a-marsala-vincita-da-un-milione-di-euro-250.jpg

La fortuna bussa a Marsala: vincita da un milione di euro

Un milione di euro vinto con una giocata da pochi euro. È successo a Marsala, dove la fortuna ha fatto tappa alla tabaccheria di via Dante Alighieri 86/A, regalando a un fortunato giocatore una vincita da 1 milione di euro al Million...