Quantcast
×
 
 
22/08/2019 16:00:00

Marsala, i quattro cartelli stradali della rotatoria di Ciancio tutti alla rovescia

Svista clamorosa o che cosa? In prossimità della nuova rotatoria della zona industriale in contrada Ciancio, ci sono i quattro cartelli che indicano il "pericolo di circolazione rotatoria" posizionati tutti alla rovescia.

Ce lo segnala un nostro lettore che ha notato la grave disattenzione e scattato la foto che vedete qui a lato.

Ecco cosa ci scrive: "Vi segnalo che la nuova rotatoria di c/da Ciancio, nella vecchia via Favara, i cartelli di pericolo circolazione rotatoria fig. 27 del Cds sono installati alla rovescia in tutte e quattro le direzioni. Non voglio far polemica sulla evidente carenza di segnaletica verticale ed orizzontale, ma almeno quei pochi cartelli posati vanno installati in maniera corretta".

Vanno "bene le strade rotte", vanno "bene le strade al buio", nel senso che si si può sempre giustificare con il fatto che non ci sono i soldi per riparare le buche né per l'impianto d'illuminazione.

Ma per i cartelli delle segnalazioni stradali non ci sono giustificazioni che tengano. Qui o è un errore e allora quello può capitare, per carità, ma dato che i cartelli sono quattro non sembra proprio un errore, ma sconoscere quello che è il cartello che si doveva installare e soprattutto come metterlo correttamente. Speriamo che vigili urbani e addetti alla sistemazione della segnaletica intervengano al più presto. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...