Quantcast
×
 
 
05/09/2019 19:10:00

Scuola, a Trapani nuovi insegnanti all'Istituto "Bassi-Catalano"

 Il 2 Settembre 2019 il Collegio dei Docenti dell’I.C. "L. Bassi - S. Catalano" di Trapani, a seguito della razionalizzazione della rete scolastica, si è arricchito di nuovi insegnanti con tante preziose professionalità del I Circolo Didattico “L. Da Vinci”.


“La nostra grande comunità educante ha iniziato a costruire un prodotto formativo che, ci auguriamo, potrà soddisfare le aspettative delle tante famiglie che ci hanno scelto, anche nel rispetto di una preziosa tradizione, ricca di traguardi e di successi condivisi in tutti i plessi del centro della città” ha dichiarato la Dirigente Ornella Cottone. 


Sette i plessi che ospiteranno gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado: Ascanio, Don Bosco, S. Catalano, L. DaVinci, G. Verga, Duca d’Aosta e San Francesco. “Sono orgogliosa ed emozionata, se non altro, per essere stata io stessa un’alunna della scuola “San Pietro” e continuerò a trasmettere a tutti i docenti la mia dedizione al lavoro, mettendo a disposizione, con immutato senso del dovere e rinnovata motivazione, il mio intero bagaglio umano e professionale. Io credo infatti che, attraverso il nuovo assetto e tramite questo percepibile senso di stabilità, la strada che percorreremo insieme potrà essere quella giusta per noi tutti.”


Le attività didattiche avranno inizio, come da calendario regionale, il prossimo 12 Settembre.