Quantcast
×
 
 
14/09/2019 11:07:00

Hanno rubato il cancello di un condominio di Via del Fante

Potrebbero essere le immagini registrate dalle telecamere dell’impianto di video-sorveglianza del nuovo Palazzo di Giustizia di Marsala a svelare chi ha tranciato chi ha smontato e portato via il pesante cancello in ferro che sbarrava l’accesso alla stradina che conduce verso i garage di tre condomini di via del Fante.

Qualcuno, infatti, ha tagliato le cerniere con un grosso “flex” e ha portato via il cancello. E notevole è stato lo stupore di alcuni inquilini. Uno dei quali si è rivolto all’avvocato Vincenzo Forti, incaricandolo di avviare le procedure per chiedere le immagini registrate dalle telecamere del nuovo Tribunale e scoprire, così, chi ha fatto sparire il cancello.

“Speriamo che il fenomeno cosiddetto della fuga di cervelli non riguardi anche questo italico genio – commenta con una buona dose di ironia l’avvocato Forti - che mi auguro rimanga fra noi il più a lungo possibile”. Il pesante cancello automatico, come detto, era posto all’ingresso di una stradina che immette ai garage condominiali. “Al ritorno nella mia abitazione – afferma il proprietario di un appartamento di uno dei tre condomini - ho avuto l'amara sorpresa di non trovare più il cancello che è stato tranciato dalle cerniere, da abili mani, in pieno giorno e per giunta sotto le inquadrature delle telecamere del tribunale. Ho dato mandato all’avvocato Forti di procedere legalmente al fine di cercare i responsabili della sottrazione di beni e violazione di domicilio privato”.