Quantcast
×
 
 
17/09/2019 11:23:00

Mazara, scrive Di Giovanni sulla sua contestazione disciplinare

 "Io non ho dato nessuna informazione circa la mia contestazione disciplinare".


Così interviene Vito di Giovanni in merito agli articoli giornalistici che riguardano la contestazione disciplinare notificatagli.
"Non so chi abbia potuto dare la nota compresa, la relata di notifica, alla stampa ma che la stessa abbia avuto risonanza giornalistica mi inquieta.
Ho sempre ribadito la distinzione tra il ruolo politico e quello professionale e mi dispiace che gli articoli giornalistici vengano inseriti elementi estranei alla vicenda che riguardano il mio passato. Appare evidente il tentativo di demonizzare, a tutti i costi, la mia figura.


Tengo a precisare che la dichiarazione attribuita all' On. Cristaldi è un commento ad un mio post che solo gli addetti ai lavori potevano riconoscere come collegato al procedimento disciplinare. Mi riservo ogni azione giudiziaria".



Repliche | 2024-03-11 09:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

I legali del boss: "Si possono fare foto anche al 41 bis"

 Gentile redazione di Tp24, I sottoscritti avvocati Giampiera Nocera e Piera Farina, quali difensori di fiducia del signor Cappello Salvatore chiedono che, in ossequio alla legge sulla stampa, sia rettificato il contenuto dell’articolo...