18/09/2019 04:00:00

L’hairstylist marsalese Angela Palumbo alla Milano Fashion Week

 Nuova avventura professionale per Angela Palumbo, l’hairstylist marsalese che, anche quest’anno, parteciperà alla Milano Fashion Week, la settimana della moda primavera estate 2020 che si preannuncia intensa e ricca di avvenimenti con un nutrito programma di sfilate tra i grandi nomi del Made in Italy, mostre ed eventi speciali nelle boutique.

Dopo la recente partecipazione alle selezioni per gli acconciatori del talent show X Factor, e l’importante esperienza a Sanremo, nel febbraio scorso, Angela Palumbo, unica marsalese presente nei suddetti eventi televisivi, dello spettacolo e della moda, è pronta a pettinare le modelle dei più grandi stilisti del prêt-à-porter internazionale il 20 e 21 settembre prossimi, arricchendo il suo bagaglio di esperienze e competenze anche con attività di formazione in ambiti di prestigio.

“Torno con entusiasmo a Milano – dice Angela – e alla celebre settimana della moda, che per me rappresenta ormai da anni un appuntamento fisso. Un evento fondamentale per chi vuole conoscere le ultime tendenze dal mondo, e che non sarà l’unico, in merito ai miei impegni. Nel mese di ottobre, infatti, parteciperò anche a ‘Roma Sposa’, la più importante fiera di Roma dedicata agli Sposi e all'organizzazione del Matrimonio; la Mostra di settore più importante d’Italia che presenta la più vasta e aggiornata panoramica sul mondo del Wedding. Saranno entrambe due esperienze importantissime”.